Stoffe pregiate e tessuti per la casa a Padova

Il negozio di tessuti Manfrotto nasce dalla caparbietà e dalla tenacia dei coniugi Adele ed Ettore Manfrotto che, nell'immediato dopoguerra, hanno intrapreso il commercio di scampoli e tessuti d'abbigliamento e tappezzeria nei piccoli mercati dei dintorni di Padova.
Contatti
Ben presto Adele ed Ettore affittano un negozio in via Soncin, in centro a Padova a pochi passi da piazza Duomo e poi acquistano lo stabile in via Gritti che diventa allora la sede storica del negozio.
Con l'aiuto fondamentale del secondogenito Egidio e poi, nel corso degli anni, degli altri figli, la ditta Manfrotto si è espansa aggiungendo altri negozi nelle vie limitrofe che sono diventati showroom e magazzino di stoffe pregiate e tessuti d'ogni genere.
Attualmente Adele ed Ettore, i fondatori del negozio, hanno lasciato le redini del comando ai figli Egidio e Francesco che portano avanti l'attività con passione e competenza.
Specialisti del settore tessile
Lo staff della ditta Manfrotto è formato da personale altamente specializzato nel settore tessile e della moda. Attualmente ad affiancare i fratelli Manfrotto nell'attività di famiglia ci sono Massimo Bevilacqua, consulente di merceologia tessile all'Università di Padova e direttore del reparto arredo, Liuba Bitca, executive manager del reparto abbigliamento e Lidia Berlinschi, diplomata alla Scuola Internazionale di Moda Sitam.
Tessuti per l'arredo
Il loro apporto all'interno dell'azienda risulta fondamentale per garantire ai clienti la migliore qualità dei prodotti e la disponibilità di stoffe pregiate in grado di impreziosire qualsiasi ambiente.
Massima attenzione alla qualità delle stoffe
Manfrotto Tessuti basa la sua filosofia aziendale sulla vasta scelta dei tessuti proposti e sulla loro alta qualità. Nel negozio, sito in pieno centro a Padova, potrete infatti trovare tessuti d'abbigliamento estivi e invernali di ogni tipo, tessuti e scampoli a stock anche griffati a prezzi davvero competitivi, nonché stoffe pregiate quali seta, raso e pizzi.
Tessuti per l'abbigliamento
Il punto vendita dispone anche di fodere, canapine, indeformabili, tessuti d'arredo sia di catalogo che fine serie, tendaggi, tessuti da ricamo, da lenzuola e da tovagliato.