MANFROTTO TESSUTI
commercio tessuti
tessuto
cotone
vendita tessuti al dettaglio

La storia

Il negozio di tessuti Manfrotto nasce dalla caparbietà e dalla tenacia dei coniugi Adele ed Ettore Manfrotto che, nell'immediato dopoguerra, hanno intrapreso il commercio di scampoli e tessuti d'abbigliamento e tappezzeria nei piccoli mercati dei dintorni di Padova.

Ben presto Adele ed Ettore affittarono un negozio in via Soncin, in centro a Padova a pochi passi da piazza Duomo, e poi acquistarono lo stabile in via Gritti che divenne la sede storica del negozio.

Con l'aiuto fondamentale del secondogenito Egidio e poi, nel corso degli anni, degli altri figli, la ditta Manfrotto si è espansa aggiungendo altri negozi nelle vie limitrofe che sono diventati esposizione e magazzino di tessuti d'ogni genere.

Attualmente Adele ed Ettore, i fondatori dell'attività, hanno lasciato le redini del comando ai figli Egidio e Francesco e si godono il meritato riposo.


Il nostro staff

Lo staff di Manfrotto è formato da personale altamente specializzato nel settore tessile e della moda.

Attualmente ad affiancare i fratelli Manfrotto nell'attività di famiglia ci sono Massimo Bevilacqua, consulente di merceologia tessile all'università di Padova e direttore del reparto arredo, Liuba Bitca, executive manager del reparto abbigliamento e Lidia Berlinschi, diplomata alla scuola internazionale di moda Sitam.


rivestimenti tessili

Filosofia

Manfrotto Tessuti fonda la sua filosofia aziendale sulla vasta scelta dei tessuti proposti e sulla loro alta qualità.


Nel negozio Manfrotto potrai trovare tessuti d'abbigliamento estivi e invernali di ogni tipo, tessuti e scampoli a stock anche griffati a prezzi davvero competitivi.


Il punto vendita dispone inoltre di fodere, canapine, indeformabili, tessuti d'arredo di catalogo e fine serie, tendaggi, tessuti da ricamo, da lenzuola, da tovagliato.

tessuti ingrosso
Share by: